[Gruppo FCM] Fwd: Going back in time to FCM#69

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 10:00:47 BST

Concordo Paolo con la tua analisi.
Diciamo però che il nostro target non è prettamente commerciale o
pibblicitario ma sono persone con disabilità che gli impediscono o le
limitano nella lettura.
Diciamo che è un lavoro più sociale che di marketing.
Se anche un solo ipovedente potesse ascoltarla IMHO sarebbe un successo.
:)
Ciao
Marco