[Gruppo FCM] Grafica FCM italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 7 Apr 2013 21:06:20 BST

Daniele
:)
perché no?
:D
Il logo è il marchio originale di FCM creato da uno dei suoi ideatori
e raccoglie tutto in un unico logo

Per rispetto di chi ha creato il gruppo e che è anche un mio amico
carissimo (e fratello.....approposito.... GRAZIE ALDO!)
io lo terrei...
La redazione internazionale già un anno fa mi chiedeva di allinearci
al loro logo.....
Io, per tutta risposta, mi son permesso di dire NO!
No perché quel logo rappresenta il suo creatore, rappresenta la
community italiana di FCM, rappresenta la libertà di essere una entità
italiana, rappresenta la nostra autonomia.

:D

Però tutto il resto possiamo modificarlo, aggiornarlo, migliorarlo..........
certo....
anzi....
SI!

Grazie Daniele!