[Gruppo FCM] Traduzioni FCM 71

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 8 Apr 2013 12:41:15 BST

2013/4/8 Bianca Kwey <biancakwey a gmail.com>:
> Ciao a tutti
> ho visto che è rimasto orfano l'articolo su personal ancestor;
> seccome non ho mani usato (ne mai userò) wine

:D da sostenitore molto convinto del FOSS ti sostengo :D

> potrei avere delle difficoltà
> a tradurlo ( e poi non potrei installare il rpogramma per verifiche) quindi
> magri poteri cominciare su titanpad e poi si aggrega qualcuno che usa wine
> così dà una controllatina o prende in carico qualche pagina;
> Che ne dite?

+1 Così vediamo la prova di cui avevamo bisogno ;) e vediamo in
produzione se davvero titanpad rende più produttivo il nostro lavoro
:)

> comunque devo recuperare la pwd prima, visto che me la sono scordata :-(

Niente, andare nella pagina del login e dirgli che hai dimenticato la
password. Noi possiamo solo rimuovere l'account e ricrearlo, se
vuoi...

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo