[Gruppo FCM] Ultimo articolo da tradurre Issue #71

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 10 Apr 2013 06:37:11 BST

Si Emanuele, ti confermo che al momento ci stiamo lavorando io e Bianca.
Ovviamente qualsiasi altro contributo è il ben venuto. Per la traduzione ci
stiamo avvalendo di titanpad. Chi non possiede ancora l'account per
l'accesso può richiederlo qui in ML.

Ciao