[Gruppo FCM] Ultimo articolo da tradurre Issue #71

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 11 Apr 2013 19:02:10 BST

ok, va bene;
nella prima parte tradotta da me ho lasciato intradotta una parte tra
virgolette relativa al  menù di Wine, quando si parlava di disco c: e z:
se ci puoi dare una guardata e armonizzarla alla parte tradotta da te prima,
grazie;
postiamo sul wiki il tutto dopo avere terminato controllo e revisione?