[Gruppo FCM] Un arrivederci

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 16 Apr 2013 08:07:06 BST

Dario...
Grazie di essere stato con noi tutto questo tempo e grazie,
personalmente, per tutte le dritte che mi hai suggerito, insegnato, il
tempo dedicatomi, la gentilezza sempre rivoltami, la cordialità
continuamente accordata a questo gruppo, all'immenso lavoro fatto ,
all'incredibile energia immessa senza remore e senza limiti a questo
gruppo.

Nessuna parola può renderti merito, nessuna che non sia riduttiva.

"GRAZIE DARIO!!"

Ciao
Marco