[Gruppo FCM] Ultima revisione di chi è?

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 20 Apr 2013 12:35:26 BST

Non mi risulta che quell'articolo sia stato revisionato.
C'é soltanto la traduzione.
Storicamente abbiamo deciso che il traduttore dovesse copiare la
traduzione anche nello spazio della revisione, dove dopo il revisore
va a modificare il testo. In questo modo se dopo si visualizzano le
modifiche si vedono chiaramente.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo