[Gruppo FCM] Sistemazione del nome.utente di Daniele Zambon

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Dom 21 Apr 2013 20:31:27 BST

Ciao Paolo,

tempo fa era uscita la questione anche con Mattia e mi aveva risposto cosi:

>Daniele
Mattia
>niente. così come hai fatto va bene. Se avremo ripensamenti li
comunicheremo :)

Ora, io non ho ben capito quali siano i problemi ed le possibili soluzioni,
quindi mi affido
alle vostre dritte! Ditemi voi che fare :)

Grazie!