[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #71 beta

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 25 Apr 2013 15:32:23 BST

pag 17 col 3 rigo 1 c'è la I di Io solitaria e mettere virgole prima e dopo
"generalmente"

pag 19 col 1 rigo 10 "contenente"

pag 26 col 3 rigo 8 "alle" non alla

pag 27 col 2 rigo 4 togliere parola "fine"

rigo 19 mettere "in compenso" prima di "potete usare"

rigo 13 dal basso al posto di "In" mettere "Nella"

rigo 1 dal basso "verticale"

col 3 rigo 14 dal basso mettere "contenenti" al posto di "che contengono"

rigo 4 dal basso mettere le virgole prima e dopo "probabilmente"

rigo 2 dal basso anteporre "specificatamente" a "respinto"