[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #71 beta

Daniele Zambon daniele.zambon.m a gmail.com
Ven 26 Apr 2013 08:01:39 BST

non mi è molto chiaro quando mettere l'OK dopo che ho segnalato errori:

Dal wiki: http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare/LineeGuida
> [il traduttore] nel caso non ci fossero errori nell'articolo, provvederà
ad inserire il codice OK nella
> colonna BETA OK della pagina edizione del wiki. Nel caso in cui vi
fosssero ancora
> degli errori o refusi, l'OK verrà inserito solo al termine della
revisione dell'articolo
> presente nell'edizione Beta PDF, cura dello stesso traduttore.

aspetto che venga caricata una nuova versione corretta? o basta quello che
mi ha scritto Fabrizio?

2013/4/25 fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>
> Modifiche apportate.
>
> In merito al codice per il carattere 'prime', nella mia versione non
compare proprio in Dejavu Sans,

--
Daniele Zambon