[Gruppo FCM] The #72 is here!

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 14:26:42 BST

2013/4/28 Daniele Zambon <daniele.zambon.m a gmail.com>:

> Perdona l'ignoranza, ma non ho capito di cosa stai parlando..

Non preoccuparti! Non sono cosė bravo a spiegarmi, a volte ;)
Su EtherPad (la piattaforma su cui si basa TitanPad) č possibile
configurare del testo predefinito che compare quando apri un nuovo pad
(documento). Ho modificato quel testo, con un paio di link e delle
piccole azioni da fare (il nome del documento, ecc.)
Nulla di che, comunque :)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo