[Gruppo FCM] The #72 is here!

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 28 Apr 2013 21:49:00 BST

2013/4/28 paolo foletto <paolo.foletto a gmail.com>:
> può essere che io abbia un account, ma non ne conosco la password
> come posso procedere?

ah, sì è vero, sia te che Roald non avete mai effetuato l'accesso,
quindi non avete ancora cambiato la password che ho impostato.
Ho ricreato quindi l'account, in quanto non ero sicuro della password
che ho impostato all'epoca, e come password temporanea ho inserito
"password" (molto complessa, come vedi, quindi cambiala con una più
semplice :P)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo