[Gruppo FCM] FCM 74: ho dei problemini a postare i lavori svolti

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 2 Ago 2013 06:38:02 BST

Ottimo Bianca!

Coraggio gente , ci sono ancora quattro cortissimi articoli da tradurre.

Io mi prendo "la mia storia", si trovano tre volenterosi per chiudere anche
questo numero?

Dimostriamo ancora una volta che "FCM Italia rocks!!!!!!!"