[Gruppo FCM] issue #75: ready to go!

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Dom 4 Ago 2013 13:37:32 BST

Ho quindi fatto (in questo solo giorno che mi è disponibile, dato che
ho le vacanze tagliate) la tabella per il #75 :)

le note:
* non si stancano mai di fare giochi di parole inglesi intraducibili
-.- il titolo dell'articolo su LO è "Draw Basic Object", in cui si fa
riferimento al nome del programma (Draw) e all'azione che si fa (draw
= disegnare....). L'ho tradotto con "Oggetti di base in Draw", ma è
orribile! urge qualcuno con più fantasia
* mi piace un sacco google task, quindi vi consiglio di leggere (e
applicare :P) l'articolo su gtask+cli+conky
* rinnovo l'invito (mi son dimenticato di scriverlo nel testo di
benvenuto lo scorso mese, damn!) a rinominare i pad con la maschera
titolo dell'articolo". Ho dato un giro e rinominato un po' di pad.

Quindi tutti al lavoro, se qualcuno si fosse fermato!

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione#Tabella_di_lavoro_n._75

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo