[Gruppo FCM] FCM 74 ultimo articolo su Blender da revisionare

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mar 6 Ago 2013 08:26:52 BST

Questo perchè al posto di fare la traduzione nel pad linkato in tabella ne
è stato aperto un'altro. Ho aggiustato a tabella di conseguenza.

E complimenti a te e ad Emanuele per lo sforzo che avete fatto/state
facendo per terminare il numero! :) Siete fantastici! :D

Ora servirebbe qualcuno a casa che possa impaginare il tutto....