[Gruppo FCM] Presentazione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 28 Ago 2013 11:41:59 BST

Benvenuto Emanuel,
ti ho appena creato un utenza su titanpad (dovrebbe arrivarti una email con
le credenziali).
Come avrai notato, FCM Italia è un gran bel gruppo affiatato pieno di
persone fantastiche sempre pronte a dare consigli e ad aiutare chi ne fa
richiesta!
Quindi inizia pure con la traduzione dell'articolo che preferisci tra
quelli ancora liberi e buon lavoro!