[Gruppo FCM] Come faccio ad inscrivermi tra i Contributori della rivista?

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mer 28 Ago 2013 15:55:13 BST

2013/8/28 emanuel <emanuelinux a gmail.com>:
> Salve a tutti,
> vorrei sapere come posso inscrivermi nella pagina "Contributori Attuali" e

Allora, lì ti aggiungo io (lo avrei fatto comunque tra un po', appena
finisco una cosa) :)
Sono molto geloso di quella tabella ;P

> come posso inserire il mio nome nella categoria Ubuntu news che appena
> terminato di tradurre.

Semplicemente editi la pagina, in alto dovresti vedere un tasto con
scritto "Modifica", quindi rintracci la riga relativa a alle news e ti
aggiungi nello spazio del traduttore, se collabori con noi avrai a che
fare spesso con quella pagina, e con la sintassi del wiki, che può
creare un po' di confusione se non la si conosce, ma ci prenderai la
mano, fai qualche prova finchè non ti riesce.

Ho visto che hai un nome improbabilmente lungo ;) Posso chiederti uno
un po' corto (tipo uno o due nomi) che useremo da mettere nei
contributi a fine edizione? altrimenti ci tocca andare a capo. Se non
ti piace l'idea no problem, li metto tutti! ;)

> Grazie per la cortese attenzione

No no no, negativo, qui siamo tutti in compagnia, non usiamo certi
termini così rispettosi ;)

--
regards,
Mattia Rizzolo