[Gruppo FCM] Come faccio ad inscrivermi tra i Contributori della rivista?

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mer 28 Ago 2013 18:21:55 BST

2013/8/28 emanuel <emanuelinux a gmail.com>:
> ahahahah davvero molte grazie!
> Scusami se ancora non sono molto bravo ma ti assicuro che
> ce la metterò tutta per migliorare!

:)

> Per quando riguarda il nome puoi scrivere emanuelinux o Emanuel Di Vita
> (anche se è ancora troppo lungo :D).

No, è perfetto così!

ho creato (per nostra e tua comodità, poi facci ciò che vuoi) una
pagina http://wiki.ubuntu-it.org/EmanuelDiVita impostato come redirect
alla tua attuale pagina wiki, in questo modo ti basta scrivere
EmanuelDiVita (tutto attaccato) e il link sul wiki viene generato
automagicamente ;) senza che stai lì a fare il
[[emanuelinux|Ema<ecc>]]

Ho anche aggiunto una riga alla pagina Fcm/Edizione/Contributi per te,
ho già messo il segno di spunta sul #75.

(appunto per il futuro: nel wiki se non metti http:// all'inizio di un
link viene preso come link interno, quindi scrivere [[emanuelinux]]
genera il link http://wiki.ubuntu-it.org/emanuelinux senza che tua lo
scriva esplicitamente)

--
regards,