[Gruppo FCM] Sezione Calendario del wiki

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Mer 28 Ago 2013 21:15:14 BST

Non tutti sanno che....
Esiste una sezione "Calendario" nella nostra sezione del wiki :) [0]

Abbiamo provato a metterci qualcosa, ma è palese che non è servito a granchè....
L'unico evento degno di nota sarebbe stato [1] che ho già provveduto a
travasare in [2] nella sezione "Riunioni" del wiki [3], integrando le
informazioni, tra l'altro.

Sarei quindi dell'opinione di eliminare tutta la sezione in oggetto,
senza lasciare traccia ;)

Colgo l'occasione per ricordare a tutti, o farlo sapere a chi non lo
sa, che abbiamo un calendario google calendar [4] che potete integrare
nel vostro calendario con un click nel tasto in basso a destra del
precedente link (ps. se notate che le date sono sballate ditemelo, le
date dei numeri che dobbiamo ancora iniziare è "normale" siano
sbagliate, le aggiusto man mano che vengono fuori i numeri). Sto
cercando un modo di integrare questo calendario nella pagina del wiki,
ma finora non ho avuto successo, dubito comunque che si possa, quindi
penso di eliminare la pagina.

Se avete altre proposte in merito (compresa quella di lasciare tutto
com'è ora) ditelo in questo 3d senza tanti compliemnti!

:)

[0] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Calendario
[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Calendario/2012-06-22
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Riunioni/20120622