[Gruppo FCM] Avrei bisogno di un chiarimento :D

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu-it.org
Gio 29 Ago 2013 13:33:20 BST

2013/8/29 emanuel <emanuelinux a gmail.com>:

> Ma allora, se ho capito bene, ogni volta che finisco una bozza dovrei
> avvisare tutti in ML?
> PS: scusate se faccio tante domande :-[

Non č necessario.
Quello che ha detto Fabrizio č che al termine delle
traduzioni/revisioni/impaginazioni viene creata una beta del numero,
che verrā notificata qui in ML. A quel punto tu dovrai prendere la
beta, guardare attentamente il tuo articolo alla ricerca di qualsiasi
tipo d'errore (grammaticale, sintattico, d'impaginazione (immagini
messe male, testo sovrapposto, link inesistenti/fantasma/sbagliati), o
di qualunque altro tipo) e segnalarlo qui. Quando sarā tutto a posto
(ti viene confermato che gli errori sono stati corretti, oppure non
trovi proprio errori) devi mettere nella tabella Edizione il simbolo
{OK} nella colonna "check beta"

--
regards,
Mattia Rizzolo