[Gruppo FCM] Impaginare - info

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 30 Ago 2013 15:56:18 BST

Ciao Emanuel,
tranquillo che non rompi ;-)
Il programma Scribus è qualcosina in più di un semplice copia e incolla, ma
se sei interessato al suo funzionamento, ti consiglio di scaricarti lo
speciale di FCM (anche se un po' datato è sempre un'ottima guida), nonché
gli eccellenti video creati dal caro vecchio coordinatore del nostro gruppo
Aldo Latino:

http://www.youtube.com/watch?v=yLutnUHWoks

http://www.youtube.com/watch?v=bDv_TWLgFiE

http://www.youtube.com/watch?v=ZmQHYm_Sae0

Se sei davvero intenzionato, allenati e poi ricontattaci per delle 'prove
d'esame'

Buono studio!!!