[Gruppo FCM] Edizione #77 - Ci siamo fermati?

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 16:16:52 GMT

Ciao a tutti,
riesumo questo vecchio, ma ancora attuale, post.
Dopo un periodo leggermente impegnato, ho approfittato di un po' di tempo
libero per qualche revisione.
Vogliamo finalmente far vedere la luce a questo benedetto numero 77?
Forza gente, ci sono rimasti tre articoli da revisionare e uno ancora da
tradurre (@Alessandro: se non puoi terminare la traduzione dacci un colpo
che qualche volontario si trova sempre).
In merito all'impaginazione, ho notato che Francesco, al quale non ho
ancora dato il mio personale benvenuto e ne approfitto ora, ha smarcato
qualche articolo come impaginato, però non ho trovato riscontro sul file
epub. @Francesco: Puoi darci maggiori dettagli in merito?
Per non dimenticare: FCM Italia rocks!!!