[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - File .sla del #79

Mattia Rizzolo mapreri a ubuntu.com
Lun 30 Dic 2013 17:35:03 GMT

On Dec 30, 2013 6:18 PM, "fabrizio nicastro" <rbnica a gmail.com> wrote:

> Buonasera a tutti,
> approfittando di questi giorni di festa, ho provveduto a creare una copia
del file .sla del #79, basandomi sui numeri precedenti.

Complimenti, Fabrizio! :D

> Ovviamente non si tratta di un vero e proprio capolavoro, ma credo ci si
possa lavorare bene. Mancano chiaramente tutti i link che ciascun
impaginatore dovrà poi creare manualmente. Questa volta sarà ancora più
difficile, ma come sempre: FCM Italia rocks ('more and more', se riusciremo
nell'impresa..).

Già, e come ho pure scritto sul wiki, direi che comunque ci concentriamo
sull'#80 (e l'#81 che è uscito da poco). Diciamo, nel tempo libero? :)

> Inoltre ci sono alcune pagina bianche (vedasi 'Ubuntu news' e 'Lettere').
Volendo, possiamo eliminarle. Però mettiamolo ai voti!

Per me +1.

Va a finire che viene meglio di quello internazionale :D