[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Riunione del gruppo FCM in IRC sul canale #Ubuntu-it-meeting

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 1 Feb 2013 20:16:29 GMT

Vi ricordo che entro stasera il doodle verrà chiuso.
Chi ancora deve segnare la data a lui/lei preferita lo faccia in fretta.

Domani tireremo le somme e decideremo la data della riunione!
:)
Ciao
Marco