[Gruppo FCM] Auguri Paoletto!

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 2 Feb 2013 08:51:30 GMT

Il giorno sab, 02/02/2013 alle 07.16 +0100, Mattia Rizzolo ha scritto:

> Per chi non lo sapesse già:
> Oggi il nostro caro Paolo "paolettopn" Garbin compie la bellezza di 47 anni! :D
> lui dice di non sentirli, e io ci credo poco ;)

Eheheheh... fisicamente il tempo passa per tutti, ma la mente deve sopra
valere... con l'esperienza di un 47enne me la vivo con il desiderio e la
forza emotiva di un 30enne.

> Voglio ricordare che Paolo é stato tra i fondatori di questo gruppo,
> ormai più di 5 anni fa, se non sbaglio, e da allora é sempre stato una
> colonna portante del gruppo, anche se da qualche tempo si é lentamente
> ritirato con una grandissima modestia per far spazio ai nuovi arrivi!

Si, Mattia ha ragione, in ogni BUON progetto è necessario farsi da parte
per vedere emergere nuovi elementi e dare così un rinnovamento e un
rafforzamento a quanto si desidera che avanzi nel tempo.
Ringrazio da qui tutti coloro che hanno desiderato esprimermi la loro
amicizia anche inviandomi i loro auguri per questo mio genetliaco
(parolona... :) ). Resta il fatto che sono  e resto in questo mitico
gruppo di lavoro e traduzione, che si evolve ogni giorno di più!  Bravi
tutti, chi ci è passato, chi c'è ancora e.. chi arriverà!!

Vostro Paoletto

blog: www.paolettopn.it
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS