[Gruppo FCM] Chiusura traduzoni di FCM 69

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 4 Feb 2013 15:43:46 GMT

Grande Marco.
Ti prometto che da domani inizio a dedicarmi alle revisioni.
Sto uscendo ora da tre giorni di influenza che mi ha letteralmente messo KO.
Tempo di rimettermi in sesto e recuperare alcune pendenze lavorative...
Ciao