[Gruppo FCM] Un caloroso arrivederci e buon lavoro!

alo21 a ubuntu-it.org alo21 a ubuntu-it.org
Mar 5 Feb 2013 05:49:36 GMT

Il dovere prima di tutto. Spero veramente che tornerai.

-----Original Message-----
From: Jacopo Zilio <jacopozilio a gmail.com>
To: I traduttori della rivista Full Circle Magazine <ubuntu-it-fcm a liste.ubuntu-it.org>, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com>, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>, paolettopn a gmail.com, mapreri a gmail.com
Sent: lun, 04 feb 2013 9:06 p.
Subject: [Gruppo FCM]  Un caloroso arrivederci e buon lavoro!

Ciao a tutti,

mi dispiace tantissimo ma purtroppo nell'ultimo periodo ho tantissimo da
studiare, e tra scuola e conservatorio non riesco più a seguire
attentamente le vicende del gruppo: a giugno oltre alla maturità dovrei
avere anche il quinto di pianoforte, ed ogni momento è buono per studiare.

Sto inoltre facendo anche altri corsi pomeridiani per ottenere il più
possibile, e di conseguenza la mia attenzione, imho, non è più
concentrata nelle dinamiche di questo fantastico gruppo, che in questi
mesi mi ha dato tantissimo, dalla voglia di partecipare e di contribuire
ad una conoscenza più approfondita dell'inglese, passando per un gruppo
unito e corretto, semplice e preciso, che alla fine ha sempre portato ad
ottimi risultati sotto tutti i profili, e ciò è evidente dalla grande
voglia di fare che hanno tutti gli appartenenti a questo gruppo.

Quindi vi devo un infinito grazie per questi mesi passati insieme, e
spero di poter ritornare a parteciparvi al più presto, intanto però è
meglio che mi faccia da parte, sia per lasciare spazio a chi ha più
tempo e voglia, sia perché un mio aiuto in questo momento non avrebbe ne
qualità e nemmeno spessore...

Naturalmente visto l'articolo tradotto intendo finire il lavoro preso e
farò il check della beta per il numero in italiano, tuttavia poi non
seguirò più il gruppo, quindi GRAZIE E ARRIVEDERCI!!

Jacopo Zilio