[Gruppo FCM] ISSUE 69 - Dubbio traduzione

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 5 Feb 2013 11:11:00 GMT

Ciao ragazzi,
IMHO penso intenda dire che i paragrafi che non iniziano con la lettera
maiuscola sono rimasti invariati rispetto ai numeri dello scorso anno
(credo intenda rafforzare il concetto di rinnovamento non invasivo).
In effetti, se ci fate caso, i paragrafi di inizio articolo hanno sempre la
prima lettera di dimensione pių grande, ma č comunque pių piccola rispetto
ai numeri precedenti.