[Gruppo FCM] LA nuova arrivata.... Ylenia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 7 Feb 2013 13:03:56 GMT

Oltre all'ottimo inizio di Ylenia alla quale vanno i nostri migliori
complimenti, la cosa che mi rende particolarmente contento è che
questo gruppo di lavoro si sta piano piano colorando di rosa.
E questa è un grande conquista.
:)
Perché ricordate che....

FCM Italia ROCKS! EVER!
(quasi quasi ci invento un motivetto musicale a 'sta frase!)

:)
Ciao
Marco