[Gruppo FCM] FCM N.70 - Testi già online.

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 10 Feb 2013 14:07:24 GMT

2013/2/10 Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com>:
> Leggendo le varie (decine di) mail che mi arrivano quotidianamente

ti capisco :)

> Visto che i testi ci sono già, che ne dite di iniziare già da ora le
> traduzioni per il nuovo numero?
> Così facendo riusciremmo a pubblicare il 70 con larghissimo anticipo
> (e non il solito mese di delay rispetto a quello internazionale)

+1 ce li hanno dati proprio per questo, no? :)

> Volendo posso condividerli con Mattia che, molto gentilmente (vero
> Mattia? :) ) potrebbe già approntare la tabella per iniziare i lavori.
> Ovviamente i testi non tutti possono vederli, quindi per esempio,
> Mattia potrebbe approntare la tabella e copiare i testi direttamente
> nella prima parte del wiki così da permettere agli altri di iniziare a
> lavorarci.

+1 manda pure! stasera avrete tutto.
Abbiamo però un "piccolo" problema: le pagine del wiki, comunque tutti
possono vedere allo stato attuale delle cose :\
Magari intanto metto il testo in una nuova sezione delle pagina delle
traduzione lo stesso, tanto dubito che ci siano molte persone che le
guardano :)

> E' solo una idea ma ne possiamo parlare e vedere se vi può piacere
> come 'affondo' a FCM International.

finiamo che loro traducono noi! :D

> Lo sapete che loro sentono 'il fiato sul collo' del gruppo FCM più
> forte e incredibile del mondo; FCM Italia.
>
> Questo permetterebbe di guadagnare circa 1-2 settimane nelle nostre
> tabelle, mantenendo sempre le stesse tempistiche di lavoro (una
> settimana per ogni processo) ma riuscendo a pubblicare 15-20 giorni
> subito dopo la pubblicazione internazionale.
> Risultato:
> Notizie ed articoli ancora più freschi di stampa e pronti per essere
> divorati dai nostri lettori.

Se riusciamo a farlo diventare automatico sarebbe perfetto! :DD

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U