[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Log della riunione in IRC del 08.03.2013 del Gruppo

Giuseppe peppe.d a gmail.com
Lun 11 Feb 2013 15:51:34 GMT

archiviata la cervicale del fine settimana, ho letto tutto il log della
riunione. Mi dispiace di essere mancato ma ho notato con soddisfazione che
abbiamo un bel po' di carne al fuoco... :)