[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Spostamento del blog su ubuntu-it.org

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 08:15:43 GMT

Pietro ha comunque ragione (dal mio punto di vista) e quei numeri risultano
comunque esatti.

Per me non ci sono problemi, sul vecchio blog si potrebbe fare un semplice
redirect sul sito di ubuntu-it, forse risulterebbe anche comodo visto che
si potrà sfruttare anche il pannello di ricerca da u-it.org..

Per quanto riguarda la gestione non è che ci sia tanta differenza, alla fin
fine sempre quello è, si configura la prima volta e poi finisce lì ma mi
domando.. Dovessimo mai spostarci, non avremmo più poi lo stile blog come
ad esempio "Ultimo numero", "Ultimo speciale", la sezione dedicata
all'applicazione android, etc. Potremo solo permetterci di scrivere
articoli (qualcuno mi corregga se sbaglio).

Un altro punto negativo è anche l'applicazione android che è perfettamente
sincrona col blog: si aggiorna il blog e si aggiorna l'app: si ribalterebbe
di nuovo il tutto ma non credo sia un problema visto che dovrò comunque
rifare tutto un giorno lontano..

Sinceramente non trovo differenze, ma volevo soffermarmi sulle visite.. Per
noi queste visite sono importanti? Io credo di no perché comunque non
stiamo vendendo un prodotto, vogliamo farci pubblicità per cosa? Per far
vedere che c'è l'edizione italiana? E per quale motivo? Tanto è già
pubblicata su fullcirclemagazine.org!
Credo che abbiamo sforato i binari cioè il nostro punto di vista era solo
quello di pubblicizzare la notizia per dire: "Ehi visitatore, abbiamo
rilasciato la nuova versione italiana di fcm, puoi scaricarla da questo
link che ti riporterà su fullcirclemagazine.org comunque".

Vedete un pò voi, io dalla mia idea, mi astengo :)

Con affetto.
 - Mirko.

---
Mirko Pizii