[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 12 Feb 2013 13:41:16 GMT

Grande Dario...
:)
non conoscevo titanpad e sono andato immediatamente ad iscrivermi......
Effettivamente funziona moooolto bene e potrebbe fare al caso nostro.
Ripeto, preferirei il wiki, ma ci da grossi problemi di coordinamento
e gestione mentre con gdocs o, a questo punto, titanpad risolviamo
parecchie cose!
Finisco di darci uno sguardo approfondito e poi vi dico!
:)
Ciao
Marco