[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Bianca Kwey biancakwey a gmail.com
Gio 14 Feb 2013 09:27:24 GMT

+1 per provare Titanpad con gruppo di lavoro fittizio
ho trovato un breve tutorial
http://www.slideshare.net/sandracosta0/titan-pad-tutorial

c'è già la password per entrare sul lunk postato da Dario?
http://fcmitalia.titanpad.com/