[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 14 Feb 2013 09:30:32 GMT

Ok... mi sembra di capire che siamo tutti concordi, finora, all'uso di TITANPAD.
:)
Ottimo...
Aspettiamo qualche altro commento in merito...
Ormai il numero 70 ce l'abbiamo sul wiki e abbiamo già iniziato a lavorarlo
abbiamo circa un mese per decidere.
Anche se preferirei decidere entro la settimana per metterci le mani
su titanpad e, nel caso, provvedere ad una breve guida all'uso.

che ne dite?