[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Wiki o Google Docs?

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Gio 14 Feb 2013 09:44:35 GMT

uhmmm...

Effettivamente potremmo usare il numero 70 come 'cavia' doppiato su titanpad.

Così prendiamo dimestichezza con l'uso e vediamo come funziona.
Fermo restando che il lavoro sul wiki del 70 rimane quello ufficiale

:)