[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - Beta #69

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Ven 15 Feb 2013 05:57:49 GMT

Programmare in Python parte 40
pg 8 1 colonna
sostituzione di "grossolana discussione" con "discussione di massima"
molte ancora la versione registrata sostituire "ancora" con "di più"
2 colonna
chiedo il favore, se userete le API ,di spostare la virgola vicino a API

la revisione ha sostituito dizionari con glossari ma per la mia esperienza
di programmazione
glossario è proprio sbagliato

come precedentemente segnalato nella bio dell'autore è stato scritto che
gli piace ascoltare
musica mentre l'originale dice gli piace la musica, fatto confermato dal
contenuti degli
articoli da cui si evince che l'autore non solo "ascolta" musica ma la
suona con una sua band.

ciao Paolo