[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Candidatura a Coordinatore di Full Circle Magazine Italia

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 18 Feb 2013 11:46:27 GMT

Buongiorno a tutti,
volevo solo ricordarvi che il termine per la presentazione della
candidatura a coordinatore del gruppo è scaduto sabato scorso.
Per il momento hanno presentato la loro candidatura Mirko e Mattia. Da
domani (spero) procederemo con la successiva fase di votazione.
Ciao