[Gruppo FCM] Elezione nuovo coordinatore Full Cirlce Magazine Italia

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Lun 18 Feb 2013 14:32:16 GMT

2013/2/18 fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com>:

> [...]

arrivato! provvederò a votare............

:D

> Sicuramente farebbero meglio degli attuali candidati.......

Fabrizio, per carità teniamo la politica (intesa come "discussione sul
governo/parlamento italiano) fuori da questa ml, come favore
personale, almeno :\
al massimo, vieni in irc :)

--
regards,