[Gruppo FCM] Raccolta adesioni per la sperimentazione di Titanpad come alternativa al wiki e a GDocs

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 18 Feb 2013 17:06:52 GMT

Il giorno lun, 18/02/2013 alle 17.06 +0100, Marco Letizia ha scritto:
> [...]
>         <rbnica a gmail.com> ha
>         > scritto:
>         >
>         >> Buongiorno a tutti,
>         >> abbiamo notato che pochi di voi si sono cimentati con
>         Titanpad.
>         >> Vi esortiamo a sperimentarlo, mettendoci magari parte del
>         lavoro di
>         >> traduzione fin qui fatto per il #70, tanto per avere
>         maggiori opinioni e
>         >> eventuali osservazioni sullo strumento.
>         >
>         > e se uno fosse favorevole a googledocs? :)

per ora sto a vedere come mettete su i vari articoli della #70, per poi
vedere la praticità d'uso durante la proc di impaginazione.

>                                                         Mattia Rizzolo

Bye bye, Paolo

blog: www.paolettopn.it
OpenPGP key: 1024D/F1339F86
Fingerprint: 8038 84B5 93C9 81C3 E396 EB27 D027 9B2F F133 9F86
Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS