[Gruppo FCM] Elezione nuovo coordinatore Full Cirlce Magazine Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mer 20 Feb 2013 09:31:03 GMT

Buon giorno a tutti!

Vi ricordo che sabato 23 Febbraio 2013 si chiuderà il Doodle a
votazione segreta per l'elezione del terzo membro dei coordinatori di
FCM Italia
:)
Se tutti i voti dovessero pervenire prima della scadenza naturale
della votazione il doodle verrà chiuso in anticipo e si procederà alla
nomina del nuovo coordinatore.
Altrimenti si provvederà allla chiusura del Doodle alle ore 24.00 di
sabato 23 Febbraio.

Forza!
Votate il candidato favorito!
:)