[Gruppo FCM] Caricamento della issue70 per Scribus su DB

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 23 Feb 2013 06:09:11 GMT

Non riesco a decomprimere l'archivio che scarico....
https://wiki.ubuntu.com/UbuntuMagazine/TranslateFullCircle?action=AttachFile&do=get&target=issue70.tar.gz
Mi scarica il file da 10 MB, ma è corrotto. Può provare qualcuno a
scaricarlo??