[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Candidatura a Coordinatore di Full Circle Magazine Italia

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Sab 23 Feb 2013 14:48:03 GMT

Irene la votazione è aperta da una settimana.... dovresti avere il
link del doodle....se non lo ritrovi dimmelo.
Comunque dal doodle a me risult tu abbia già votato...
sicura di non averlo fatto?