[Gruppo FCM] Impaginazione articolo il mio desktop

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 23 Feb 2013 20:26:44 GMT

2013/2/23 Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>

> **
> Ciao a tutti,
>
> ho appena terminato di impaginare il primo articolo dell'edizione #70.
> Avete controllato la corretta numerazione delle pagine articoli in
> Fcm/Edizione?  Per questo articolo è errata.

No, va sistemata. La tabella è stata fatta ben prima che fosse disponibile
un pdf/sla, quindi non ho toccato i numeri di pagina.

> Chiedo a tutti i revisori di RISPETTARE il paragrafo originale, in quanto
> ho avuto qualche difficoltà ad interpretare la seppur facile revisione.

umh.... questo è un problema
Per lo stesso motivo di cui sopra. Io il testo inglese l'ho preso da file
come
https://docs.google.com/document/d/16cHlojldLUgaH8aPICmTuaz3xqbQcurcaDmsUezpv8M/edit
(questo è quello de "il mio desktop" che non mettono molto in evidenza
paragrafi...
oppure questo
https://docs.google.com/document/d/1TrJebaMIGH-rsOj3PQLsCHOq8AKj4shI9LX54wMRgMg/edit(però
qui i paragrafi si vedono. sarebbe da verificare che ronnie non li
cambi quando impagina....)

↑

> Confermo la modifica definitiva del carattere standard Anglo Text Regular
> con Ubuntu Regular, per tutta l'edizione #70.

Sì, l'abbiamo (o forse ho :\) fatto anche in passato. Quando avevo chiesto
mi avevate detto di fare la sostituzione, che tanto si faceva tutto con i
font ubuntu) :)

> A presto, Paolo

:)

--