[Gruppo FCM] R: Numero 68 en uscito!

Jacopo jacopozilio a gmail.com
Ven 4 Gen 2013 09:10:37 GMT

Certo:)

-- msg. originale --
Oggetto: Re: [Gruppo FCM] Numero 68 en uscito!
Da: Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com>
Data: 04-01-2013 10:06

Il giorno ven, 04/01/2013 alle 10.01 +0100, Jacopo Zilio ha scritto:
> Si potrebbe intanto preparare la tabella nel wiki che io inizierei a
> tradurre :)
Ma si può intanto tradurre in locale e una volta pronta la tabella...
zac! Inserire il testo!
> Fino a domenica sono in vacanza e un paio di articoli riesco a
> tradurli :)
Anch'io sono in ferie fino a domenica, se riuscite, IMPAGINO! LOL !

> Jacopo

Paolo

> [...]
>
>         Manca solo la revisione dell'articolo che hai preso in carico.
>         Se non puoi revisionarlo, informaci qui in ML così qualcun
>         altro  se ne occuperà.
>

>         Forza ragazzi, ricordiamoci sempre che FCM Italia rocks!
>

>         Il giorno 28 dicembre 2012 11:49, Marco Buono
>         <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
>                 Azzolina....
>                 C'hanno fregato
>                 Forza ragazziiiii
>
>                 Il giorno 28/dic/2012 08:22, "Jacopo"
>                 <jacopozilio a gmail.com> ha scritto:
>                         Ciao a tutti,
>
>                         ieri sera è uscito il numero 68 in inglese:

blog: www.paolettopn.it
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

È interessante cosa il Pordenone LUG realizza per voi
ma lo è di più cosa fate voi per Pordenone e il software libero.

Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS