[Gruppo FCM] chiusura numero 67

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 08:45:57 GMT

Ciao Paolo,
non mi sembra ci sia una procedura per questi casi, anche perché si è
sempre fatto leva sul senso di responsabilità di chi prende a carico un
compito.
Almeno nella mia esperienza da quando sono nel gruppo non è mai capitato di
dover "rimuovere" un traduttore/revisore dall'articolo in trattazione,
senza che sia stato lo stesso a tirarsi indietro.
Vero è che sono passati due giorni da quando gli abbiamo chiesto previsioni
di chiusura, senza ottenere risposta.
Potremmo mettere ai voti la soluzione in parola e per il futuro stabilire
limiti temporali oltre i quali revocare l'articolo (sempre in caso di
"latitanza", ovviamente).

Buon fine settimana a tutti.