[Gruppo FCM] Tabella #68 pronta

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 12:18:08 GMT

Il giorno sab, 05/01/2013 alle 10.41 +0100, Riccardo Padovani ha
scritto:
> Ottimo lavoro, come sempre

+1 quoto

> Io proporrei di lasciarle, potrebbe servirci per spingere di più :)

stessa idea... altrimenti rischiamo di rallentare...

> +1
+1
> --
> Riccardo Padovani <rpadovani a ubuntu-it.org>
> https://launchpad.net/~rpadovani

Paolo

blog: www.paolettopn.it
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

È interessante cosa il Pordenone LUG realizza per voi
ma lo è di più cosa fate voi per Pordenone e il software libero.

Inviato con un client Evolution ver.3.2.3 e Linux Ubuntu 12.04 LTS