[Gruppo FCM] chiusura numero 67

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 12:49:10 GMT

È successo più volte di rimuovere un impaginatore, così di chiudere. Più
che altro mi sembra buona cosa non togliere traduttore/revisore per
evitare di rifare lavoro già fatto, ma qui si tratta di una sola pagina.
Direi che qualcuno se ne può occupare tranquillamente.

Se si ha paure che RoaldDeTino se la prenda, io (si, molte persone mi
hanno definito str****, egoista, cinico, ma non so che farci) direi che
può anche capirlo. Anche a me Fabrizio una volta mi ha usurpato un
articolo che dovevo impaginare, ma non me la sono presa. Ho capito che
l'ha fatto per il bene dell'edizione, per evitare di ritardare. Io non
mi preoccuperei minimamente :)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo