[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #67 Beta1

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 6 Gen 2013 09:33:12 GMT

On 01/06/2013 10:26 AM, fabrizio nicastro wrote:
> È finalmente pronta la beta 1 del #67.

Avrei una piccola modifica da proporre nei testi statici:

Nell'indice, nel disclaimer sotto, c'è scritto "non sono in alcun modo
da attribuire o approvati dalla Canonical.". Mi sembre più corretto
scriver "o approvati *da* Canonical".

Io e le mie sottigliezze :) Ditemi quello che ne pensate.

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U