[Gruppo FCM] Tabella #68 pronta

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Dom 6 Gen 2013 20:10:22 GMT

On 01/06/2013 08:59 PM, Jacopo Zilio wrote:
> Ho finito di pulire le pagine ma... per quanto riguarda gli
> abbonamenti/sottoscrizioni come si fa?

Grazie mille! :)
Gli abbonamenti gli unici che possono gestirli sono le singole persone
abbonate e gli admin del wiki. Ignorali semplicemente. Io mi abbono alle
pagine che traduco (anche se è da diversi numeri che non traduco più
nulla), per esempio.

Grazie ancora. Oggi avrei avuto tempo, ma mi son dimenticato! :)

--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U